fbpx

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Cliccando sul pulsante APPROVO, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo

Prenota il tuo taxi

da o verso gli aeroporti di Londra

Slide background
{loadposition prenotazionetop}
Slide background
Slide background

Prenota il tuo taxi a Londra

Dall'aeroporto

Dal tuo hotel

Slide background

Ricerca e servizio di accoglienza in hotel

Ricerca alloggi e appartamenti

Slide background
Slide background

London transfersTaxi a Londra per i tuoi trasferimenti

Trasferimenti da Stansted, Gatwick, Heathrow e Luton

Taxi per trasferimenti dal vostro aeroporto di arrivo fino all'appartamento o al vostro Hotel di Londra e viceversa. Potete prenotare il vostro taxi privato via e-mail, compilando il modulo di adesione oppure per qualsiasi tipo di informazione potete chiamare il numero di cellulare italiano  3471098290 , anche via messaggio Whatsapp, oppure il numero fisso 070/8898070. Potete scrivere a: londontransfers@hotmail.com . Risponderemo in italiano immediatamente al telefono o entro poche ore via email.  Operiamo ormai da 20 anni a Londra e possiamo vantare di essere stata la prima compagnia di taxi con personale e assistenza italiana a Londra. Siamo gli originali!

Aeroporto
1 PAX
2 PAX
3 PAX
4 PAX
5 PAX
6 PAX
7 PAX
8 PAX
STANSTED
£ 80
£ 80
£85
£ 100
£110
£ 120
£ 125
£ 130
LUTON
£ 80
£ 80
£85
£ 100
£110
£ 120
£ 125
£ 130
GATWTCK
£ 80
£ 80
£85
£ 100
£110
£ 120
£ 125
£ 130
EATHROW
£ 70
£70
£75
£ 80
£ 85
£ 100
£ 105
£ 100
LONDON CITY
£ 65
£ 70
£70
£ 75
£ 80
£ 90
£ 95
£ 100
  • Servizio VIP con auto nuove di primissima fascia, free WiFi e acqua
  • Nessun sovraprezzo notturna e nessun sovraprezzo in caso di ritardo
  • Nessun anticipo da pagare: l'intero importo si paga in contanti all'autista
  • Potete pagare in €uro al cambio fisso di 1,35 .
 

Perche London Transfers?

Perche scegliere i nostri taxi per andare o venire a Londra

Siamo diversi dagli altri! Non chiediamo nessun anticipo di pagamento, nessun costo di cancellazione e sopratutto i prezzi indicati sono comprensivi di tutto e non nascondono aggiunte di parking, bagaglio, attesa.. Se volete stare ancora più tranquilli, prima di prenotare chiamate. Siamo sempre reperibili per qualsiasi informazione o consiglio, vedi i nostri contatti

Scegli la qualità e la professionalità di Londontransfers, gli originali! Leggi cosa dicono di noi

Non sei ancora sicuro di usare la nostra agenzia di taxi a Londra?

Mi presento, sono il dott. Andrea Serra e dal 2004 gestisco la mia agenzia di intermediazione turistica; durante tutto questo tempo abbiamo trasportato migliaia di persone da e per gli aeroporti di Londra, senza avere mai avuto una lamentela, segno questo di una qualità e affidabilità assolutamente comprovate. Nella sezione Chi Siamo  puoi trovare tutte le nostre referenze e altre info.

 

Fleet Street, nonostante tutto mantiene il suo fascino: questa strada troppo stretta rispetto al traffico che vi impera inizia all’ombra della cattedrale di St Paul per finire ai piedi della corte di giustizia sulla Strand. ( zona Temple). Siamo anche nella zona della corte di giustizia e delle inn degli avvocati e dei giudici. Tutta la zona mantiene un fascino di altri tempi, quasi nascosto e più, rimarcato da un silenzio irreale per una città come Londra. La vicina Temple, chiesa dei templari, conserva ancora oggi segreti mai del tutto svelati.

Circa 700 anni fa si chiamava Fleet Bridge street, a causa del ponte che attraversava il Fleet, uno dei tanti fiumi della Londra antica che già da generazioni sono stati relegati nel sottosuolo.

Ormai solo alcuni nomi lo ricordano, come per esempio il Fleet Road a Hamsptead, dove sgorga il piccolo fiume.

Per più di duecento anni la via ha avuto un significato forse unico al mondo. Il suo nome era sinonimo di carta stampata, baroni della stampa, ma soprattutto di giornalismo concentrato nella sua forma migliore.

Nel 1500, Wynkyn de Worde, allievo di William Caxton trasferì la tipografia di Caxton da Westminster a Fleet Street per essere più vicino agli avvocati delle vicine Inns of Court e al clero di St Paul.


fleet StreetLa prima stampatrice fu installata alla fine del 15º secolo e nel 1702 vi veniva stampato il primo giornale quotidiano: il “ Daily Courant”, al quale seguirono nelle 18º secolo molte altre testate quotidiane e domenicali che in parte esistono ancora oggi. Il Times ha celebrato nel 1985 i suoi duecento anni.  In questa via sono nate le più importanti testate giornalistiche dell’Inghilterra: il Times appunto, il Sunday Times, il The  Sun e il News of The World.


Oggi tutto è cambiato. Nel 1969 il giornale scandalistico The Sun fu acquistato dall’australiano Rupert Murdoch; quest’ultimo riuscì a rimettere in piedi il giornale scandalistico con una miscela di sesso il crimine infallibile mascherata sapientemente da una demagogia politica d’origine conservatrice. Nel 1981 Murdoch riuscì a rilevare sia il Times che il Sunday Times i gloriosi giornali fondati nel 1785 da J.Walter, riuscendo a controllare il 35% della produzione giornalistica locale. Murdoch, volendo modernizzare tutta la produzione sposto il centro editoriale nella ex zona del porto, Wapping, nella zona della torre di Londra e di Tower bridge. Nel 1985 comparve il primo tabloid a colori, Today, che sfruttava le nuove tecnologie informatiche rendendo del tutto obsolete le tipografie di Fleet Street.

Quasi 6000 persone che non accettarono le condizioni imposte da Murdoch vennero licenziate. È in questo periodo che nasce the indipendent, nuova fondazione degli ex giornalisti del Times licenziati da Murdoch.
Il nuovo giornale ebbe da subito un notevole successo strappando diversi lettori al Time e al Telegraph.
A causa delle lotte sindacali intraprese contro Murdoch in quegli anni si produssero quasi 100 milioni di copie in meno nella sola Londra. Sull’esempio di Murdoch anche altri magnati della carta stampata si spostarono verso le zone delle DOC; tra questi Robert Maxwell proprietario del Mirror. Stessa via presero quelli del Daily Mail e del Mail on Sundey che che trovarono la loro nuova casa nelle Isle of Dogs,  do dove già si era trasferita l’intera organizzazione del The Guardian.

Il Daily Telegraph aveva la sede ai numeri 135 141 di Fleet Street, andando ad occupare una delle poche costruzioni londinesi autenticamente arte déco, edificata nel 1928 in stile greco egizio e dotato di un bellissimo orologio policromo e di un grande rilievo in pietra che ritrae i messaggeri di mercurio intenti a recapitare notizie nel mondo.

Al 127 della stessa via  c’era la vecchia sede del Daily Express e dare espresso, primo palazzo dalle pareti in cristallo della città.

In questa zona, per gli amanti della carta stampata, interessante è la piccola mostra che si tiene nella cripta della chiesa di St.Bridge, chiamata la cattedrale dei giornalisti e dei tipografi. La chiesa è anche conosciuta perché vanta la più alta delegante delle guglie di Wren  ( pare che sia la fonte di ispirazione della torta nuziale a piani). 

Molto interessante è conoscere il tipo di lettori dei maggiori quotidiani londinesi:

il time è letto da coloro che hanno il potere

il Daily Mirror è letto da coloro che credono di avere il potere

The Guardian è letto da coloro che sostengono di dover detenere il potere

Il Morning Star è letto da coloro che sostengono che il potere debba averlo un altro Stato

Il Daily Mail eletto dalle mogli di coloro che hanno il potere

Il Financial Times è letto da coloro che hanno in mano il paese

Il Daily Express è letto da coloro che credono che il paese andrebbe governato come una volta

The Sun e The Daily Star è letto da coloro ai quali nulla importa del paese o del potere.

Twinnings in fleet streetLasciando perdere l’aspetto legato alla stampa e ai giornali per i quali Fleet Street è così famoso, suggeriamo un itinerario nella zona partendo dalla vicina Somerset House. Siamo ancora sullo Strand, l’atto fiume, e da qui si può godere di un panorama meraviglioso sorseggiando una buona birra nella bella terrazza dell’antica dimora. Risalendo lo strand verso nord e percorrendo poche centinaia di metri inizia Fleet Street, quasi di fronte al bel palazzo che ospita la corte di giustizia inglese. Nel lato opposto alla corte di giustizia troviamo il caratteristico negozio di tè,  Twinings, fondato nel 1706 da Thomas Twining, fornitori  della regina Anna.

Per tutti quelli che amano il te come me si tratta proprio di una tappa obbligata!
Si possono assaggiare centinaia di diversi tipi di te, acquistare servi da té classici e particolari, eleganti e stravaganti, meravigliosi.

Come si vede dalla foto, i due personaggi raffigurati sopra la porta sono entrambi cinesi, a dimostrazione che allora tutto il te veniva importato dalla lontana Cina.

Ancora motivi per scegliere la nostra agenzia per il tuo trasferimento a Londra

 
londraitacard

Londonita Card

Paghi 1 e le altre te le regaliamo noi. Con il nostro servizio taxi a Londra c'è anche la London Fidelity Card che ti permette di partecipare a tutti i nostri Contest per vincere soggiorni gratuiti a Londra e altri ricchi premi e di ottenere Sconti fino al 20% presso numerosi ristoranti, attrazioni e spettacoli, guide e interpreti.. in tutta Londra.

Utilizzando la Londonita Fidelity Card  hai la possibilità di recuperare buona parte del costo speso per il taxi; inoltre la card regala una Assistenza completa 24 su 24 per qualsiasi esigenza o problema possiate avere durante la vostra permanenza a Londra; per qualsiasi necessità potrete contare sul nostro aiuto. Un Esempio: da subito diritto al 5% di sconto sui prezzi in tabella.

 

Servizio ricerca alloggio e accoglienza

Il nostro servizio di ricerca alloggio ( Hotel o Appartamento) consente di farvi risparmiare, adattanto al meglio l' offerta alle vostre esigenze.
Per chi si affida a noi nella ricerca dell' alloggio garantiamo l' Accoglienza in Italiano

Una nostra guida vi attenderà presso il vostro hotel o appartamento per darvi la prima assistenza: vi aiuterà nel Check in, vi porterà un Pacchetto di Benvenuto con piantina metro della città, le cards della metropolitana, e tutto ciò che richiederete. Vi darà tutte le informazioni che vi possano essere utili per la vostra permanenza a Londra. Ricerca alloggio e servizio di accoglienza.

Alcuni clienti VIPS che hanno scelto il nostro servizio trasferimenti e taxi londinese


Il Sig. Orazio è il responsabile degli autisti, professionale, prodigo di informazioni e simpatico con tutti; qui lo vediamo ritratto con alcuni dei tanti clienti che abbiamo soddisfatto in oltre 15 anni di attività. Siamo cosi certi della qualità del nostro servizio di taxi aeroporti di Londra da offrire la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Se hai bisogno di ulteriori motivi per scegliere i nostri servizi taxi, guide, tour a Londra

Altri 6 motivi per scegliere la Londontransfers

  • Assistenza italiana 24 su 24

    L'assistente di cui forniamo il cellulare è sempre italiano; vi darà i consigli e le prime dritte sulla città, scorciatoie di esperienze londinesi a volte importanti per chi si appresta ad avere un'esperienza non solo turistica. Abbiamo aiutato a risolvere i più svariati problemi: denuncie alla polizia per furto o scippo; denuncia per smarrimento documenti; anticipo contanti per cattivo funzionamento della carta di credito....

  • Il costo del biglietto

    Il costo dei biglietti del treno e della metro è quasi quanto il costo del trasferimento in auto (20 sterline a persona per il treno + 4-5 sterline per la metro ). Tenete presente che Londra è una grande metropoli e per arrivare al centro della città con i mezzi pubblici sono necessarie più di due ore, tra un continuo saliscendi e cambi da fare. I nostri prezzi sono di media il 30% inferiori ad un taxi londinese; Oltre le 3 persone non conviene prendere i mezzi pubblici. Più si è più si risparmia!

  • Comodità

    Non vi dovete sfiancare a trovare il vostro luogo di destinazione (tenete sempre presente che Londra è una metropoli gigantesca e che camminare su è giù per la metro dopo aver preso bus o treno e infine cercare l' hotel a piedi con i bagagli non è per nulla comodo.) Soprattutto quando si arriva con i voli della sera o gli utlimi voli notturni o si riparte con i primi voli del mattino, prenotare un nostro taxi a Londra o il trasferimento dall' aeroporto, diventa ancora più indispensabile.

  • Risparmiare tempo

    Avete la certezza di risparmiare tanto tempo senza inutili attese, arrivando direttamente fino all' hotel o all' appartamento. Considerate poi che dopo una certa ora non ci sono più mezzi e che prendere un taxi al volo costa molto di più che prenotare una nostra auto. Sono in tanti ad arrivare dopo le 21.00; alcuni voli arrivano poi adopo le 23.00; questo vuol dire arrivare a Londra molto tardi e non poter contare su diversi servizi.

  • Arrivo diretto a destinazione

    Arrivate direttamente a destinazione senza problemi di orario e senza il rischio di perdere l'ultimo treno o l'ultima metropolitana o, peggio, qualcuno dei vostri beni persi o lasciati da qualche parte.
    Potreste evitare stanchezza e paura semplicemente prenotando in anticipo un nostro taxi a Londra: ricordate che la prenotazione del trasferimento deve essere effetuata almeno 24 ore prima.

  • Per i ritardatari

    Quelli che prendono l'ultimo volo RyanAir o Easyjet della giornata rischiano seriamente di non trovare il treno ad aspettarli e di dover spendere quasi il doppio con un taxi preso in aeroporto. Stesso discorso per chi parte con i primi voli del mattino. Un taxi in aeroporto preso sul posto costa mediamente 130-140 sterline fino a 4 persone.  Per questo prenotare con Londontransfers un trasferimento da o per l' aeroporto vi fa risparmiare.

London Transfers non è solo un agenzia di taxi a Londra

Serietà e competenza fanno di LondonTransfers.net il tuo punto di arrivo finale per tutte le esigenze in merito di taxi, trasferimenti aeroporti e per qualsiasi altro motivo ti possa servire un aiuto nella grande capitale inglese; Se ti serve qualcosa su Londra non esitare a contattarci.

L’agenzia del Dott. Andrea Serra non si occupa solamente di taxi a Londra; offre anche dei preziosi suggerimenti per visitare la città inseriti in uno dei vari portali gestiti dalla stessa azienda come ad esempio London ita o lo storico Londonservice.net , dove è possibile avere una panoramica molto approfondita sulla città.

Come si può vedere l’impegno della nostra agenzia va oltre alla sola esperienza di transfers londinesi ma si espande anche ad altri servizi e utilità dedicate sopratutto agli italiani che vogliono trasferirsi per motivi di studio o di lavoro o che vogliono viaggiare a Londra per vacanza.

Nel caso vi potesse servire in futuro vorremmo spostare la tua attenzione anche agli stessi servizi con la stessa qualità in altre capitali eruopee; per esempio se  ti muovi a Parigi puoi visitare la pagina dedicata ai taxi a Parigi oppure la medesima sezione ospitata sul sito Taxi for you o ancora puoi... richiedere tutto quello che desideri e cercheremo di accontentarti

Ringraziamenti da parte dei clienti

I vantaggi di London Transfers

Taxi Londra

Ecco perchè siamo l'agenzia di taxi da e per gli aeroporti di Londra che vanta la migliore reputazione del web; tanti si sono affidati ai nostri servizi di taxi a Londra richiedendo poi  a noi anche tutto cio che concerneva la vacanza o la permanenza in città.

I nostri taxi a Londra

Trasferimenti Londra

Trasferimenti da e per Stansted, Gatwick, Luton e Heathrow; Abbiamo auto di primo livello (Mercedes Viano, Vito nuove e super accessoriate, Bmw, e ciò che di meglio c'è in circolazione) contattaci per qualsiasi informazione.  3471098290

Prenota taxi a Londra.

Assistenza italiana 24h

Assistenza Londra

Contattaci per telefono, sms, WhatsApp anche per essere richiamato! Ogni giorno per te SCONTI, REGALI, E TANTE SORPRESE da prendere al volo se scegli il nostro taxi a Londra. Chiamaci in qualsiasi momento
al   3471098290

Ricerca hotel e appartamento

hotelfind

Sempre più clienti si trovano in difficoltà nella ricerca dell' hotel o appartamento. Spesso ci capita di doverli accompagnare lontano dal centro, in zone scomode e mal servite dai mezzi pubblici.
Per evitare questo chiedeteci un aiuto nella ricerca dell' hotel centrale o del comodo appartamento, col miglior rapporto qualità prezzo. Se ne avete già individuato qualcuno possiamo dirvi se va bene o meno. Se non avete idea di quale alloggio scegliere saremo ben lieti di aiutarvi. Possiamo farvi risparmiare un bel po di soldi!
E' sufficiente mandarci una email indicando le vostre esigenze. Vedi qui
ricerca hotel e ricerca appartamento.

Regole generali

  • I prezzi sono espressi in sterline, per numero di persone e per tratta.
  • Il pagamento può essere effettuato totalmente in sterline contanti all' autista ( senza anticipo in Italia)
  • Se non avete sterline potete chiedere di pagare in euro al cambio di 1.35
  • Non è previsto alcun sovrapprezzo per la notturna e si effettuano i trasferimenti 24 ore su 24.
  • I nostri autisti attendono anche in caso di forte ritardo del volo senza alcun sovrapprezzo. Per questo è però richiesto di avvisare in caso di ritardo del volo superiore a 1 ora.
  • La maggior parte dei nostri autisti parla italiano. Sempre italiana è l' Assistenza, garantita durante tutta la permanenza in città
  • Se volete servizio di rappresentanza o autista a disposizione, dovete richiederlo esplicitamente.
  • Se desiderate risparmiare ancora potete dare la disponibilità a condividere l' auto con altri passeggeri dello stesso volo ( risparmio fino al 25%)

finalelondra