Seleziona una pagina

Scopri Londra con una Guida Turistica Italiana

Esplora i segreti di Londra attraverso le nostre guide esperte, tutte di lingua italiana, pronte a farti vivere un’esperienza indimenticabile.

Le Nostre Guide Turistiche

Guida Storica: Marco Bianchi

Con oltre 10 anni di esperienza, Marco ti porterà alla scoperta dei luoghi storici di Londra, con spiegazioni dettagliate e aneddoti affascinanti.

Guida Artistica: Giulia Rossi

Giulia, esperta d’arte e architettura, ti guiderà attraverso i musei e le gallerie di Londra, rivelando le storie dietro le opere più celebri.

Guida Moderna: Luca Conti

Luca, appassionato di cultura moderna e urbana, ti farà esplorare i quartieri più trendy e le novità della scena londinese.

‘La conoscenza e la passione di Marco hanno reso la nostra visita a Londra straordinariamente ricca e interessante!’

Alessandra M.

Turista soddisfatta

‘Grazie a Giulia, abbiamo scoperto aspetti dell’arte londinese che non avremmo mai immaginato. Un’esperienza unica!’

Federico G.

Appassionato d’arte

‘Con Luca abbiamo vissuto Londra come veri londinesi, un tour indimenticabile tra luoghi insoliti e storie urbane.’

Chiara L.

Viaggiatrice curiosa

‘Ogni volta che torno a Londra, scelgo una delle guide di Londontransfers; nessuno conosce la città meglio di loro!’

Giorgio T.

Cliente abituale

Contattaci per Prenotare

Per prenotare una guida turistica italiana a Londra, compila il modulo di prenotazione o contattaci per maggiori informazioni.

Informazioni: Dott.Andrea Serra +39 3471098290   0708898070
email: londontransfers@hotmail.com

Prenota la Tua Guida Turistica Italiana

Potete risparmiare e usufruire dell’ importante servizio delle nostre guide a Londra.
Si tratta di guide professioniste e accompagnatori ( guide non professioniste), comunque laureati a Londra, e che conoscono perfettamente la città. Stesso discorso per gli interpreti a Londra nel caso di viaggio per affari. Tutte le bellezze di Londra, i suoi musei, i parchi, i mercati, e le maggiori attrattive potranno essere viste con l’ aiuto di una guida italiana, permettendo di vedere molte più cose e in tempi minori.
Visitare Londra con l’ aiuto di chi vive in città da diversi anni permette di conoscerla meglio e di uscire dai classici percorsi turistici.
Le nostre guide italiane a Londra si metteranno in contatto con voi ancor prima del vostro arrivo a Londra per stabilire insieme un programma di viaggio.
Potete usufruire delle nostre guide per mezza giornata o per una giornata intera.

Il nostro servizio guide a Londra riscuote sempre maggiore interesse da parte dei nostri clienti, permettendo agli stessi di risparmiare tempo e denaro.

Per gruppi da 6 fino a 8 persone il prezzo è di 90 sterline per la mezza giornata e 140 sterline per la GIORNATA INTERA

Se siete solo in 2-3 persone il prezzo è di 25 sterline per persona per la mezza giornata e 40 per la giornata intera.

Possibile la guida notturna ( 2 ore ) al costo di 50 sterline

Per piccoli gruppi e per le famiglie sono previsti sconti e la possibilità di formare un gruppo un pò più grande per dividere la spesa.

Per informazioni: Dott.Andrea Serra +39 3471098290   0708898070
email: londontransfers@hotmail.com

Il programma di massima tende a toccare le attrazioni maggiori e quello che è gratuito: i grandi musei della zona di South Kensington ( Museo di Storia naturale, museo di Scienze, Victoria&Albert Museum), il British Museum, la zona storica politica di Westminster e Buckingham Palace, la zona della City e St Paul, la zona della Torre di Londra e Tower Bridge, la zona a sud del London Bridge, con il Globe, la Tete Modern, il millenium bridge, la ruota panoramica, …

Molto dipende dal tipo di pacchetto che si sceglie; da una sola mezza giornata di 1 ora alla giornata intera di 7-8 ore fino a più giornate nelle quali organizzare un itinerario diverso per ogni giornata.

Chiaramente la guida italiana a Londra è una guida a vostra esclusiva disposizione e quindi, se avete qualche gusto particolare o desiderate vedere una Londra insolita potete sempre richiederlo.

Altra soluzione molto interessante è quella di formare dei piccoli gruppi: in questo caso, oltre che risparmiare sensibilmente, soprattutto quando si è in 2-3 persone, potete condividere le emozioni della scoperta di Londra insieme ad altre persone che come voi si trovano in vacanza in quel momento. fare nuove amicizie alla scoperta delle bellezze della città.