Seleziona una pagina

Ricerca hotel

ricerca hotel

Trovare hotel a Londra economico o di lusso con l’ aiuto di Londontransfers.net

sappiamo per esperienza che la difficoltà maggiore che si incontra quando si organizza una vacanza a Londra è proprio la ricerca dell’ hotel.
Questo per tante ragioni: Londra è la città più cara al Mondo, è divisa in tante zone e può vantare migliaia di hotel di tutti i tipi e di differenti qualità.
Non dimenticate mai che il livello degli hotel inglesi è piuttosto basso;  i 3 stelli sono come i nostri 2 stelle e i 4 come i nostri 3 stelle, con rare eccezioni; le camere sono sempre molto piccole e qualche volta le pulizie lasciano a desiderare; detto ciò ci son alberghi anche economici molto interessanti che man mano andremo a segnalare nello specifico).

Questo causa sempre un po di apprensione, vista anche la mole di offerte che ci arrivano dal web.

Qui, per esempio, trovate più di 3000 hotel a Londra di tutti i tipi.

Come scegliere l’ hotel a Londra?

Noi possiamo aiutarvi a cercare l’ hotel a Londra e lo possiamo fare nel migliore dei modi se riusciamo ad avere da voi alcune informazioni indispensabili:
– numero di persone e composizione del gruppo ( coppie o famiglia con bambini e in questo caso età dei bambini)
– naturalmente data di arrivo e di partenza
– possibilmente il vostro budget di spesa massimo

Inviare email a londontransfers@hotmail.com  oppure contattare il 3471098290 con messaggio o chiamata.

In base a queste informazioni possiamo adattare la ricerca dell’ hotel alle vostre esigenze e quindi concentrarci sulla soluzione ideale per voi.

Una cosa importante da ricordare è che se siete in tanti o una famiglia, per risparmiare si può prendere in considerazione una delle tante proposte di appartamenti a Londra che abbiamo

Quì sotto bi diamo qualche suggerimenti sugli hotel economici a Londra, quelli con buon rapporto qualità prezzo e che vi permettono di risparmiare senza andare lontano dal centro.

Alberghi economici in Bloomsbury – WC1

Bloomsbury è una zona molto centrale, vicina al British Museum e a pochi minuti da Oxford Street e da Piccadilly . E ‘a pochi passi dal West End, ma ha un’atmosfera pacata ed è sorprendentemente tranquilla, soprattutto di notte. Una buona zona in cui soggiornare se arrivate a Euston, stazioni di Kings Cross e St Pancras o se chiaramente prendete untaxi aeroporto di Londra

Alberghi economici in Paddington – W2

Particolarmente popolare appena a ovest del West End, a nord di Hyde Park e un posto conveniente per i treni veloci per l’aeroporto di Heathrow. Si tratta di una breve corsa in metropolitana o autobus per il West End. La zona è ben servita e raggiungibile in metropolitana.
Ristoranti, banche, ufficio cambi, pubs  sono in abbondanza.

Alberghi in Bayswater – W2

A metà strada tra Notting Hill e la stazione di Paddington, Bayswater è più residenziale nelle vicinanze di Paddington. Queensway, la strada principale, ha una ragionevole scelta di pub e ristoranti a buon mercato, C’ è un centro commerciale con diversi servizi tra cui un ottimo Internet Point. E’ forse uno dei quartieri con più alta concentrazione di turisti italiani, proprio perchè è pieno di hotel e appartamenti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci sono poi banche, ufficio cambi, ristoranti anche italiani, pub,…
Tra le altre cose a suo vantaggio, propone ben 3 stazioni metropolitana nel raggio di 500 mt ed è a due passi dal bellissimo.

Alberghi in Kings Cross e St Pancras – NW1

Kings Cross è una delle zone più economiche al centro di Londra e probabilmente una delle meglio servizi da treni e metropolitana.. Si tratta di uno snodo per i principali mezzi di trasporto e si trova in una posizione utile se siete in viaggio per l’aeroporto di Luton o sulla Eurostar da St Pancras station. Anche questa zona stà diventando trandy, dopo che ha vissuto anni difficili che la rendevano piuttosto degradata.
A Kings Cross si trovano ormai hotel di tutte le categorie, tra cui alcuni 5 stelle tra i più eleganti della città.

Alberghi in Hyde Park

Da qui potete godere delle bellezze di Hyde park e del vicino Kensington gardens.
Zona meravigliosa data la presenza di uno dei parchi più belli di Londra, residenziale ( ci abitano anche i principi!), con molti locali e attività varie.
Consigliabile anche perchè si può arrivare a piedi nel cuore di Londra se si ha voglia di camminare.

Alberghi in Earls Court – SW5

Earls Court è ai margini della zona 1-2 ma in 5 minuti a piedi si”sconfina” a South Kensington, con prezzi degli hotel però inferiori.
Ai margini occidentali del centro di Londra, Earls Court è una zona particolarmente adatta per soggiornare se si arriva all’aeroporto di Heathrow. E’ una zona residenziale ma piena di ristoranti e negozi. Si trova a 15 minuti a piedi da South Kensington e questo la rende particolarmente appetibile.

Alberghi nel South Bank e Southwark  SE1

Zona interessante e alla moda che è venuta fuori prepotentemente negli ultimi anni
A sud del fiume, il South Bank è sede di vivaci centri d’arte di Londra e una breve passeggiata o un giro in autobus per il West End e la City di Londra.

Alberghi in zona Victoria – SW1

Victoria è una zona comoda per soggiornare se si viaggia da o per Londra in pullman o tramite il Gatwick Express.
Proprio qui c’è una delle stazioni metro e ferroviare maggiormente conosciute di Londra, Victoria Station appunto. Alcune delle principali attrazioni di Londra sono facilmente raggiungibili a piedi. Ci vogliono circa 20 minuti per raggiungere a piedi il West End.
Ci sono hotel di tutte le categorie, alcuni molto belli e altri delle vere e proprie catapecchie.
Quindi attenti nella scelta!

Alberghi nella City of London, il cuore finanziario- EC1, EC2, EC3, EC4

E’ forse la zona che meno consiglieri per soggiornare, anche se è solo un gusto personale. Nella zona infatti spesso gli hotel si mischiano ai grattacieli della City. E’ consigliato soprattutto per chi è a Londra per lavoro. Quartiere finanziario di Londra con una popolazione residente di soli 10 mila abitanti che si moltiplicano durante gli orari lavorativi , con i professionisti dell’ alta finanza stipati nei grattacieli di vetro. In autobus o metropolitana è breve il tragitto che porta al centro. Con i treni diretti e autobus per la stazione di Liverpool Street, è l’ideale se si arriva all’aeroporto di Stansted. Poiché l’area è occupata principalmente durante la settimana, è spesso possibile ottenere tariffe alberghiere più economiche durante il fine settimana.