Seleziona una pagina

Tour di Londra

tour di londra

Tours a Londra e fuori Londra

Londra, immensa capitale, offre un’infinità di luoghi affascinanti da esplorare, sempre che si sappia dove dirigersi. LondonTransfers è a tua disposizione per organizzare escursioni, itinerari e visite guidate alle destinazioni più emozionanti della città. Per prenotare un trasferimento o per qualsiasi informazione, puoi contattarci ai numeri 347/1098290 – 070/8898070 oppure scrivere a londontransfers@hotmail.com.

Approfitta della nostra offerta speciale disponibile tutto l’anno: tour di Oxford, Stonehenge e Salisbury a soli 40 sterline per persona. Visita anche Windsor e Greenwich per solo 30 sterline a persona. Inoltre, offriamo tour a Leeds Castle, Canterbury e Dover al costo di 40 sterline per persona, disponibili al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Cambridge, nota per la sua storia e bellezza, è un’antica città romana famosa principalmente per la sua prestigiosa università. L’architettura dei suoi edifici, che ospitano circa 32 college, è assolutamente imperdibile. Tra le attrazioni principali, il Ponte dei Sospiri, sotto il quale scorre il fiume Cam, e la chiesa di San Benedetto, l’edificio più antico della città. Non dimenticare di visitare il Peterhouse, il più vecchio dei college, fondato nel 1284, il Clare College del 1326, il King’s College del 1441 e il Trinity College del 1546.

Un tour a Cambridge è essenziale durante una vacanza a Londra che duri almeno 5-6 giorni, soprattutto se viaggi con bambini o ragazzi in età scolare. Visitare Cambridge, così come Oxford, ispira un forte desiderio di apprendimento e studio!

Oxford

Subito dopo Cambridge, Oxford è la seconda città universitaria la cui visita è davvero di grande valore e si raggiunge in poco più di un’ora da Londra.
A causa delle grosse file di visitatori, non è purtroppo possibile visitare tutti gli edifici dell’università nel pomeriggio.
Ma Oxford offre comunque una vasta scelta di musei ed altre cose interessanti da vedere.
Oxford è piuttosto distante da Cambridge e quindi difficilmente si possono visitare in un tours di un giorno
Solitamente Oxford, che si trova a Ovest rispetto a Londra, viene inserita nel tour che tocca Windsor e Stonhenge
Qui potete vedere programma e prezzo ed eventualmente prenotare un tour ufficiale che comprende appunto OXFORD-WINDSOR- STONHENGE
Il tour dura solitamente una giornata intera, circa 8 ore quindi, considerando anche i tempi per arrivarci e rientrare poi a Londra
Questo è il programma di massima

Windsor
Un caloroso benvenuto dalla nostra guida e dall’autista vi accompagnerà nel viaggio verso Windsor, residenza storica della famiglia reale per oltre 900 anni e dimora ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Avrai l’opportunità di esplorare l’interno del Castello di Windsor, ammirando le sue maestose stanze e la St George’s Chapel, risalente al XIV secolo.

Stonehenge

Proseguiamo il tour con la visita a Stonehenge, uno dei patrimoni dell’umanità e sito archeologico di rilevanza globale, avvolto in misteri non ancora del tutto svelati. Potrai optare per un tour audio-guidato per scoprire il significato spirituale del sito e ascoltare le leggende legate a Re Artù e Merlino.

Oxford

Oxford, la città delle “guglie sognanti”, è celebre per le sue università tra le più prestigiose al mondo. I suoi storici college, che risalgono al XIII secolo, hanno formato personalità come Bill Clinton, J.R.R. Tolkien, Lewis Carroll e C.S. Lewis. La guida, Evan Evans, ti condurrà in un tour a piedi tra i luoghi iconici come la Christ Church, famosa per essere stata una delle location del film di Harry Potter, la Bodleian Library e il Sheldonian Theatre. Avrai anche tempo libero per esplorare i negozi locali o gustare un caffè nei numerosi caffè della città.

Il costo del tour è di circa 100 euro a persona, ideale se viaggi da solo o in coppia. Per gruppi da 4 a 8 persone, suggeriamo di prenotare una delle nostre auto private, che permette di risparmiare quasi la metà rispetto al costo individuale. Il prezzo per un’escursione di questo tipo è di circa 400 sterline in totale.

Bath

Visita Bath, nel Somerset, una città elegante e famosa per i suoi bagni termali romani, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Bath è facilmente raggiungibile in treno e offre una gita piacevole, soprattutto in estate. I tour di un giorno che includono Bath, Salisbury e Lacock costano circa 100 sterline per persona.

Salisbury

La guida ti accoglierà per un viaggio verso la splendida Salisbury, dove potrai visitare la cattedrale, con i suoi 750 anni di storia e considerata la più alta d’Inghilterra. Avrai l’opportunità di esplorare la Cattedrale, vedere la Magna Carta, la Chapter House e l’antico orologio del 1386.

Lacock

Lacock è un incantevole villaggio del XIII secolo, noto per le sue case in pietra e le strade storiche. Il villaggio è famoso anche come location per film come “Ragione e Pregiudizio” e la serie di Harry Potter.

Leeds Castle, Canterbury e le White Cliffs di Dover

Esplora l’est di Londra con un tour che include la visita a Leeds Castle, la Cattedrale di Canterbury e le imponenti White Cliffs di Dover. Questo tour comprende i biglietti di ingresso per tutte le attrazioni visitate.
Leeds Castle
Leeds Castle è stato descritto da Lord Conway come ‘il più bel castello del mondo’ ed è situato all’interno di un lago naturale, circondato da 500 acri di parco e giardini. La guida Evan Evans ti accompagnerà all’interno (prima dei cancelli per la visita) dove si respira un’atmosfera tranquilla e piacevole. Ci sarà anche il tempo di esplorare i giardini, il labirinto e la zona degli uccelli.

Cattedrale di Canterbury
Attraversando il Kent, noto come il “giardino d’Inghilterra”, arriverete a Canterbury per visitare la sua magnifica Cattedrale, la più importante chiesa anglicana al mondo. La “Bell Harry Tower” risale al 1498 e la cripta all’11° secolo. Qui, la guida vi narrerà il tragico omicidio di Thomas Beckett avvenuto nel 1170. Dopo la visita, avrete l’opportunità di esplorare i pittoreschi vicoli di Canterbury e di fermarvi per il pranzo (non incluso nel prezzo del tour).

Dover

Proseguendo il viaggio attraverso il Kent, regione famosa per i suoi paesaggi e villaggi pittoreschi, giungerete a Dover. Qui potrete ammirare le celebri White Cliffs. Sopra le scogliere troverete il Castello di Dover, che domina la città da oltre 800 anni.

The National Battle of Britain Memorial

Visitate il National Battle of Britain Memorial per scoprire la commovente storia di Winston Churchill e rendere omaggio ai soldati che combatterono nella Battaglia d’Inghilterra. Situato sulla cima delle scogliere di Dover, il memoriale offre un momento di riflessione su coloro che persero la vita durante il conflitto.

Se già disponete di un gruppo, sia esso piccolo o grande, potete richiedere tutti i tour che desiderate; in alternativa, possiamo cercare di formare un gruppo per voi in modo da offrire prezzi più vantaggiosi, solitamente intorno alle 100 sterline per persona.

Per richiedere informazioni sui costi dei tour fuori Londra, inviate un’email a londontransfers@hotmail.com, indicando il numero di persone e le date della vostra vacanza.

Prezzi a partire da 25 sterline per persona.

Per maggiori dettagli, contattateci all’indirizzo: londontransfers@hotmail.com

Mezzo richiesto / Tour Bus 16 posti Bus 30 posti Bus 50 posti 8 persone
Intera giornata a Londra £280 £400 £550 £600
Mezza giornata a Londra £180 £300 £450 £550
Mezza giornata a Windsor £220 £350 £450 £550
Mezza giornata a Hampton Court £220 £350 £450 £550
Full Day Windsor & Oxford £350 £500 £600 £700
Full Day Cambridge £300 £400 £500 £600
Full Day Canterbury – Dover £350 £550 £600 £700
Full Day Stratford- Warwick £350 £550 £600 £700
Salisbury, Stonehenge, Bath £350 £550 £600 £700